Combinata | 06 ottobre 2018, 15:17

Combinata Nordica: OPA Cup, terzo posto per Annika Sieff nella gara vinta da Jenny Nowak

A Predazzo bella prestazione dell'azzurra, giunta alle spalle di Jenny Nowak e Lisa Hirner; quinta e settima piazza per Daniela Dejori e Lena Prinoth

Annika Sieff (Photo Elvis)

Annika Sieff (Photo Elvis)

Bel podio per Annika Sieff nella gara di OPA Cup che si è disputata a Predazzo. La combinatista del Lavazè Varena ha concluso al terzo posto la gara vinta dalla tedesca Jenny Nowak davanti all’austriaca Lisa Hirner.

La trentina si è ben comportata soprattutto sul trampolino, con un ottimo salto che le ha consentito di partire nella Gundersen di 5km dalla terza piazza. Sugli skiroll Annika Sieff si è ben difesa, tenendo a debita distanza la tedesca Anna Jaekle, autrice di una bella prestazione nel fondo, costretta ad accontentarsi del quarto posto, e recuperando anche qualcosa su Lisa Herner.

L’austriaca nulla ha potuto, nonostante la miglior prestazione nel salto. Jenny Nowak, infatti, partita con 24” di distacco da lei, è stata autrice di una bella prestazione sugli skiroll, ottenendo così una vittoria abbastanza netta.

Buone prestazioni anche per le gardenesi Daniela Dejori e Lena Prinoth, giunte rispettivamente quinta e settima. La Dejori ha fatto registrare un ottimo terzo tempo sugli skiroll. Nona piazza per la tedesca Emilia Goerlich, la migliore nella 5km di skiroll, penalizzata da una brutta prestazione sul trampolino.

Con i risultati di oggi Lisa Herners vola in testa alla classifica generale dell'OPA Cup, scavalcando proprio Daniela Dejori, scesa al secondo posto.

CLASSIFICA TOP 10
1ª J. Nowak (GER) 14’46.2
2ª L. Hirner (AUT) +51.2
3ª An. Sieff (ITA) +59.0
4ª A. Jaekle (GER) +1’15.0
5ª D. Dejori (ITA) +1’27.5
6ª E. Volavsek (SLO) +1’30.9
7ª L. Prinoth (ITA) +1’47.4
8ª M. Gerboth (GER) +2’07.2
9ª E. Goerlich (GER) +2’14.1
10ª M. Naehring (GER) +2’17.4

Le altre italiane:
15ª Ar. Sieff +4’46.8 

Per la classifica completa: clicca qui

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: