Sci di fondo | 06 ottobre 2018, 19:40

Skiroll: La pioggia ferma la 6ª "Sprint Internazionale" di Campo Giorgio a Feltre

Pellegrino e gli altri big del fondo non hanno potuto gareggiare a causa del maltempo; gli appassionati potranno però vederli domani sul Passo Croce d'Aune nel 40° Grand Prix Sportful

Skiroll: La pioggia ferma la 6ª "Sprint Internazionale" di Campo Giorgio a Feltre

C’era grande attesa oggi per la sprint internazionale di Campo Giorgio, a Feltre. La gara, che avrebbe dovuto vivere oggi la sua sesta edizione, però, non si è disputata. Troppa, infatti, la pioggia caduta oggi sulle strade della località feltrina, che ha costretto gli organizzatori a cancellare la gara per non far correre degli inutili rischi agli atleti impegnati e ovviamente in piena preparazione atletica per l'inverno.

A questo punto i tanti appassionati feltrini dovranno aspettare ancora qualche ora prima di applaudire i campioni del fondo. Domani mattina, infatti, si disputerà regolarmente il Grand Prix Sportful, giunto alla sua quarantesima edizione. Dalla Birreria Pedavena al Passo di Croce d’Aune, i big del fondo italiano sono pronti a dare spettacolo nella gara valida anche come Campionato Italiano di Skiroll in salita a tecnica libera.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: