Sci di fondo | 24 ottobre 2018, 18:46

FOTOGALLERY - Fondo, prosegue il lavoro della nazionale a Livigno

Guarda le immagini provenienti dal raduno livignasco delle squadre maschile e femminile

La squadra maschile al lavoro a Livigno (foto di Fabio Borga)

La squadra maschile al lavoro a Livigno (foto di Fabio Borga)

Prosegue con molto entusiasmo il lavoro della nazionale italiana di sci di fondo sulla neve di Livigno. Il buonumore delle squadre maschile e femminile si coglie dai social, attraverso i quali i fondisti hanno espresso la propria soddisfazione per la preparazione della pista livignasca e dato l'impressione di un gruppo molto compatto, pronto ad affrontare gli impegni di Coppa del Mondo, che inizierà tra un mese a Ruka.

Sono tredici gli azzurri, vestiti quest'anno di verde, che si stanno allenando nell'anello livignasco fino al prossimo 28 ottobre: Francesco De Fabiani, Dietmar Nöckler, Federico Pellegrino, Maicol Rastelli, Giandomenico Salvadori, Mirco Bertolina, Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Ilaria Debertolis, Anna Comarella, Caterina Ganz e Sara Pellegrini. A guidarli i tecnici Stefano Saracco e Simone Paredi, insieme a Paolo Riva e tutto lo staff tecnico.

Di seguito vi proponiamo alcune foto dal ritiro della squadra italiana, alcune inviateci dallo staff azzurro, altre firmate dal fotografo Fabio Borga.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: