Biathlon - 25 ottobre 2018, 12:38

FOTOGALLERY - Ad Anterselva proseguono i lavori in vista del Mondiale 2020

Fondoitalia ha fatto un sopralluogo presso la Sudtirol Arena Alto Adige, che si sta rifacendo il look in vista del Mondiale 2020

Lorenz Leitgeb orgoglioso davanti alle tribune della Sudtirol Arena Alto Adige

Lorenz Leitgeb orgoglioso davanti alle tribune della Sudtirol Arena Alto Adige

Mentre vanno a ruba i biglietti per la tappa di Coppa del Mondo del 24 – 27 gennaio 2019, ad Anterselva proseguono a ritmi serrati i lavori di ammodernamento della Sudtirol Arena Alto Adige in vista del Mondiale del 2020.

Come potete vedere dalla fotogallery che vi proponiamo in seguito a un nostro sopralluogo, nella località altoatesina c’è un nuovo sistema di innevamento che produce 200 metri cubi ogni ventiquattro ore.

Inoltre si sta ampliando la sala stampa, passata a 600 metri quadri per 250 posti senza alcun pilastro in mezzo. Sopra la sala stampa passerà la pista di gara. Inoltre è stata aumentata la capienza delle tribune di fronte all’arrivo e sarà anche creata la “Antholz Lounge”, che potrà ospitare circa 300 appassionati con ottime possibilità di visibilità per gli sponsor.

Insomma quello di Anterselva sta diventando un impianto sempre più moderno per consentire ad appassionati e addetti ai lavori di seguire l'evento con il massimo comfort.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU