Sci alpinismo | venerdì 26 ottobre 2018

Sci Alpinismo - Nazionale italiana in raduno sullo Stelvio, non c'è Katia Tomatis: diventerà mamma

Da lunedì 29 a venerdì 2 novembre gli azzurri si alleneranno agli ordini del tecnico Bendetti; non ci sarà la cuneese che ha ricevuto una lieta notizia

Sci Alpinismo - Nazionale italiana in raduno sullo Stelvio, non c'è Katia Tomatis: diventerà mamma

Continua la preparazione della nazionale italiana di sci alpinismo. Gli azzurri saranno sulle neve del Passo dello Stelvio per un raduno indetto dal tecnico Stefano Bendetti, che avrà luogo dal 29 ottobre al 2 novembre.

Saranno quindici gli atleti che raggiungeranno lo Stelvio già lunedì. Si tratta di Robert Antonioli, William Boffelli, Michele Boscacci, Nicolò Canclini, Matteo Eydallin, Damiano Lenzi, Davide Magnini, Nadir Maguet e Federico Nicolini, Giulia Compagnoni, Alba De Silvestro, Giorgia Felicetti, Mara Martini, Giulia Murada e Ilaria Veronese. Il 30 ottobre si unirà al gruppo anche Valeria Pasquazzo, mentre Samantha Bertolina, Anna Folini, Giovanni Rossi e Matteo Sostizzo raggiungeranno lo Stelvio soltanto mercoledì 31.

Non ci sarà invece Katia Tomatis, che non prenderà parte alla prossima stagione per una lieta notizia. La cuneese, infatti, inserita nella squadra nazionale, aspetta un bambino. È stata lei stessa ad annunciarlo attraverso un messaggio apparso sui social. Per l'esperta skialper è l'inizio di una nuova entusiasmante avventura, che sta affrontando con il massimo entusiasmo, come sempre.

Assenti anche Andrea Prandi, Fabien e Sebastien Guichardaz.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: