Biathlon | 27 ottobre 2018, 11:28

FOTO E VIDEO - Biathlon, si è concluso il raduno della nazionale Juniores a Forni Avoltri

Guarda le immagini degli azzurri di Mirco Romanin impegnati nel raduno presso il Carnia Arena International Biathlon Centre

Foto di Solowattaggio

Foto di Solowattaggio

Si è concluso il raduno della nazionale juniores di biathlon, che si è svolto a Forni Avoltri dal 19 al 26 ottobre. Agli ordini dell'allenatore responsabile Mirco Romanin, si sono allenati dieci atleti. Assente infatti Iacopo Leonesio, erano presenti Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Samuela Comola, Breatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler.

Svolti lavori ad alta intensità, come quello con gli sci d'erba che potete vedere nel video. L'obiettivo era quello di innalzare i valori dei ragazzi di massimo consumo d'ossigeno. Ovviamente tanto lavoro sugli skiroll, sempre ad alta intensità, combinato con il tiro.

Così ha commentato Mirco Romanin al termine del raduno: «I ragazzi hanno tenuto veramente bene anche questa volta, questo è sintomo che si tratta veramente di un buon gruppo da cui può venire fuori qualcosa di molto positivo nei prossimi anni. Sono molto fiducioso, così come gli altri tecnici, e anche i ragazzi sono felici. Quindi speriamo bene per l'inverno, anche se non dimentichiamo che il nostro obiettivo è sempre a medio lungo termine».

Di seguito vi proponiamo un video degli azzurri intenti in un allenamento con gli sci d'erba e una fotogallery a cura di "Solowattaggio" nelle immagini che ritrae gli atleti in primo piano.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: