Biathlon - 01 novembre 2018, 22:45

VIDEO e FOTO: maltempo, la drammatica situazione del Carnia Arena International Biathlon Centre

A Forni Avoltri così si presenta la pista che soltanto due mesi fa ha ospitato i Campionati Italiani di biathlon e fondo estivo

VIDEO e FOTO: maltempo, la drammatica situazione del Carnia Arena International Biathlon Centre

Situazione drammatica in Friuli, dove il maltempo ha provocato numerosi danni a diverse località legate al mondo degli sport invernali. Sappada è ancora isolata, così come Forni Avoltri e Ravascletto.

In particolare il Carnia Arena International Biathlon Centre ha subito numerosi danni, ancora difficili da quantificare, dal momento che il maltempo ancora non ha abbandonato queste località. Le fotografie che vi proponiamo di seguito, grazie all'allenatore della nazionale juniores di biathlon, Mirco Romanin, e il video che ci è stato inviato dal Lisa Vittozzi Fans Club, sono un colpo al cuore per tutti gli appassionati italiani di fondo e biathlon, legati a questa località che tanti campioni sta regalando allo sci italiano e che soltanto due mesi fa ci aveva ospitato per i Campionati Italiani di fondo e biathlon estivi.

Ve le proponiamo perché finalmente se ne parli, visto che al momento i media nazionali si sono concentrati soprattutto sulle città d'arte, trascurando queste splendide località.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU