Sci di fondo | 02 novembre 2018, 17:22

VIDEO - Fondo, parla Anna Comarella: "Nelle ultime settimane sto sentendo sensazioni migliori rispetto all'estate"

La veneta ha parlato in occasione di Modena Skipass: "Mi trovo bene con Simone Paredi, è una persona con cui si può parlare e ascolta le nostre idee"

VIDEO - Fondo, parla Anna Comarella: "Nelle ultime settimane sto sentendo sensazioni migliori rispetto all'estate"

È una Anna Comarella molto sorridente e serena, quella che abbiamo incontrato in occasione di Skipass. La veneta, dopo aver vissuto un'estate un po' difficoltosa, ha ritrovato la giusta fiducia una volta messi nuovamente gli sci ai piedi.

La fondista di Cortina è la più giovane atleta della rinata Squadra A e ai nostri microfoni ha parlato proprio dell'impatto avuto con le compagne. L'azzurra ha quindi ringraziato Simone Paredi, il suo nuovo allenatore, con il quale si stata trovando molto bene, e ha fatto il punto della situazione sulla preparazione a un mese dal via della stagione.

Infine con lei abbiamo parlato anche del maltempo che ha provocato numerosi danni nella sua provincia, quella di Belluno. Anna Comarella ha voluto quindi ringraziare volontari e forze dell'ordine per il lavoro svolto, fondamentale per non rendere la situazione ancora peggiore.

GUARDA L'INTERVISTA AD ANNA COMARELLA

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: