Biathlon | 04 novembre 2018, 07:49

VIDEO - Biathlon, Lisa Vittozzi: "Voglio essere costante come lo scorso anno e la prima vittoria è tra i miei obiettivi"

La sappadina ha anche parlato dei problemi causati dal maltempo nella sua località: "Sono stati giorni molto duri per noi, i danni sono tanti ma ci stiamo rialzando; è bello vedere tante persone che stanno venendo in nostro aiuto"

VIDEO - Biathlon, Lisa Vittozzi: "Voglio essere costante come lo scorso anno e la prima vittoria è tra i miei obiettivi"

Era presente a Skipass nonostante venisse da una settimana molto difficile a causa del maltempo che ha causato numerosi danni nella sua Sappada. Lisa Vittozzi ha raggiunto ugualmente Modena dove ad attenderla c'era il calore degli appassionati di biathlon che stanno crescendo sempre di più.

L'abbiamo così intervistata per fare con lei il punto della situazione sulla preparazione a meno di un mese dal via della stagione, conoscere i suoi obiettivi e le aspettative per una stagione nella quale l'azzurra vuole dare l'assalto alla sua prima vittoria in Coppa del Mondo.

Infine con Lisa Vittozzi abbiamo parlato anche della sua Sappada e di quanto accaduto anche nella vicina Forni Avoltri, dove lei spesso si allena utilizzando il Carnia Arena International Biathlon Centre. La sappadina ha voluto ringraziare i tanti volontari e tutte le persone che hanno aiutato la sua città a restare in piedi anche di fronte alla furia del maltempo.

GUARDA L'INTERVISTA A LISA VITTOZZI

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: