Sci di fondo | 08 novembre 2018, 17:15

FOTOGALLERY - Fondo, a Davos prosegue il raduno della Squadra A femminile con le squadre Under 23

Una vera e propria colonia italiana si sta allenando nella località svizzera: le immagini

FOTOGALLERY - Fondo, a Davos prosegue il raduno della Squadra A femminile con le squadre Under 23

Davos è diventata una vera e propria colonia italiana negli ultimi giorni. Da lunedì, infatti, nella località svizzera sono presenti diverse squadre azzurre. Agli ordini di Simone Paredi, infatti, si sta allenando la Squadra A femminile, arrivata in Svizzera con tutti i suoi elementi: Elisa Brocard, Greta Laurent, Ilaria Debertolis, Lucia Scardoni, Caterina Ganz, Anna Comarella e Sara Pellegrini. Sotto lo sguardo attento di Pietro Piller Cottrer, coordinatore del settore giovanile, e di Pietro Riva, oltre che del direttore tecnico del fondo italiano Marco Selle, sono presenti anche le nazionali Under 23 maschile e femminile.

Della squadra allenata da Luciano Cardini, in Svizzera con Stefan Zelger, Paolo Ventura, Michael Hellweger, Giacomo Gabrielli, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Simone Mocellini, Mikael Abram e Martin Coradazzi, dei quali vi abbiamo mostrato le foto già mercoledì. La squadra femminile di Renato Pasini, invece, è composta da Ilenia Defrancesco, Monica Tomasini, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin e Chiara De Zolt Ponte.

Vediamo allora alcune foto provenienti dal raduno a Davos delle squadre azzurre, che stanno indossando per le prime occasioni le tute verdi.

Tutte le squadre presenti a Davos posano in foto

 

La Squadra Under 23 femminile si prepara all'allenamento

 

Caterina Ganz guida il gruppo durante un allenamento della Squadra A femminile

 

L'umore è alto nella Squadra Under 23 femminile

 

Le ragazze dell'Under 23 attorno a Renato Pasini

 

Ilaria Debertolis guida il gruppo davanti a una sorridente Elisa Brocard 

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: