Skiroll | 13 novembre 2018, 11:59

Skiroll, il DT Michel Rainer: "Grazie alla FISI per la visibilità che ci sta dando"

Il direttore tecnico ha tracciato il bilancio della sua prima stagione alla guida dello skiroll italiano: "Siamo molto soddisfatti della stagione, abbiamo ottenuto tanti podi nonostante i nostri atleti non siano militari"

Skiroll, il DT Michel Rainer: "Grazie alla FISI per la visibilità che ci sta dando"

Si è chiusa la stagione 2018 dello skiroll, la prima con Michel Rainer nel ruolo di direttore tecnico della nazionale. Una scelta, quella di affidarsi al tecnico ed ex atleta del CS Carabinieri, che è stato un chiaro segnale da parte della FISI, sempre più interessata a questa disciplina entrata nella famiglia della Federazione Italiana Sport Invernali ormai da due stagioni.

Non a caso anche in occasione della fiera Skipass, a Modena, lo skiroll ha avuto tanto spazio, con gli atleti e lo stesso Rainer che sono saliti sul palco principale durante la Festa degli Azzurri e la proiezione di un video promozionale sull’importanza dello skiroll non solo nell’agonismo ma anche nell’allenamento di fondisti e biatleti.

Proprio a Modena abbiamo intervistato Michel Rainer, tracciando un bilancio della sua prima stagione alla guida della nazionale azzurra. Un anno molto positivo, nel quale in squadra si è instaurato un ottimo ambiente e sono arrivati anche i risultati nel corso della stagione tra vittorie e podi ottenuti.

Guarda l’intervista a Michel Rainer.

 

La proiezione del video promozionale in occasione di Skipass

 

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: