Sci di fondo | giovedì 15 novembre 2018

Dopo i danni del maltempo, ecco come aiutare la Carnia Arena di Forni Avoltri

L'Amministrazione Comunale della città ha deciso di mettere a disposizione un conto corrente per eventuali donazioni: ecco come farlo ...

Dopo i danni del maltempo, ecco come aiutare la Carnia Arena di Forni Avoltri

La Carnia Arena di Piani di Luzza, a Forni Avoltri, ha subito parecchi danni nel corso del pesantissimo fortunale che si è abbattuto su tutto il nord Italia lo scorso fine ottobre.

Alberi abbattuti, smottamenti e frane hanno messo in ginocchio il Centro Federale, che ha dato i natali a tantissimi campioni.

Chi gestisce la struttura sin da subito si è rimboccato le maniche per cercare di salvare la stagione invernale. Sono venuti a dare una mano tantissimi volontari, alcuni provenienti anche da Trieste, ma purtroppo non basta.

Così, viste le numerose richieste di persone ed associazioni che hanno a cuore Forni Avoltri e vorrebbero essere concretamente utili, l’Amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione un conto corrente per eventuali donazioni a favore della comunità locale. Per chi volesse aiutare in particolare la Carnia Arena, è sufficiente specificarlo nella causale.

Chi volesse aderire può effettuare la donazione tramite bonifico.
Questi i dati.

IBAN IT33K0760112300000014936330
BIC BPPIITRRXXX
Istituto di credito Poste Italiane Spa
Causale danni maltempo ottobre 2018

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: