Biathlon | 18 novembre 2018, 17:09

Biathlon - Si è concluso a Livigno l'ultimo raduno della Squadra B

Il gruppo guidato da Alexander Inderst e Samantha Plafoni era nella località livignasca da mercoledì 7 novembre; ora si aspettano le prime gare della stagione a Idre

Biathlon - Si è concluso a Livigno l'ultimo raduno della Squadra B

È terminato oggi a Livigno il raduno collegiale della Squadra B di biathlon allenata da Alexander Inderst e Samantha Plafoni. Sulla neve della pista livignasca hanno lavorato nove atleti a partire da mercoledì 7 novembre.

Si tratta di Patrick Braunhofer, Michael Durand, Daniele Cappellari, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Paolo Rodigari, Irene Lardschneider, Michela Carrara ed Eleonora Fauner.

Simon Leitgeb ha però svolto soltanto metà del raduno, in quanto sabato 10 novembre ha lasciato il gruppo per scendere a Roma, dove da lunedì sta seguendo il corso di formazione dei Carabinieri, dai quali è stato arruolato.

Con questo raduno si è quindi conclusa la preparazione degli azzurri della squadra B, che saranno impegnati tra undici giorni nella prima prova ufficiale della stagione, la tappa di IBU Cup a Idre, in Svezia. In programma due sprint giovedì 29 novembre e sabato 1 dicembre, più un'inseguimento domenica 2 dicembre.


G.C.

Ti potrebbero interessare anche: