Biathlon | 03 dicembre 2018, 19:32

Biathlon - La nazionale juniores è in raduno in Val Martello

Fino a giovedì gli azzurrini si alleneranno nella località altoatesina, dove sabato e domenica si disputerà la tappa di Coppa Italia

Biathlon - La nazionale juniores è in raduno in Val Martello

È tornata oggi al lavoro la nazionale juniores e giovani di biathlon, allenata da Mirco Romanin, insieme ai tecnici Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro, Devis da Canal, Hannes Kuppelwieser e Alberto Da Col.

Fino a giovedì 6 dicembre saranno nove gli atleti che si alleneranno in Val Martello, sei uomini e tre donne. Si tratta di Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi e Sara Cesco Fabbro. Assente Rebecca Passler, che è a Roma per il corso Allievi dei Carabinieri.

Da venerdì gli atleti si uniranno alle rispettive squadre per la tappa di Coppa Italia, che si disputerà proprio in Val Martello l'8 e 9 dicembre, e sarà valida come selezione per l'IBU Cup in Val Ridanna e Ibu Cup Junior in Lenzerheide, mentre per i "Giovani" la gara di Coppa Italia sarà tra quelle valide per la selezione dei Mondiali Giovanili, che si disputeranno a Orsblie dal 27 gennaio al 3 febbraio.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: