Salto | lunedì 03 dicembre 2018

Salto - A Titisee-Neustadt saranno presenti Alex Insam, Lara Malsiner ed Elena Runggaldier

Italia al via con tre atleti in Germania, mentre i fratelli Bresadola e Colloredo saranno a Lillehammer per la Continental Cup

Salto - A Titisee-Neustadt saranno presenti Alex Insam, Lara Malsiner ed Elena Runggaldier

Italia a tre punte nella tappa di Coppa del Mondo a Titisee-Neustadt, in Germania, dove sono previste due gare maschili e una femminile. Per la squadra maschile, ancora una volta sarà al via il solo Alex Insam, che gareggerà nelle qualificazioni di venerdì e, una volta superate, nella gara di domenica. Il sabato invece è prevista una gara a squadre, alla quale ovviamente la formazione maschile non parteciperà. Lara Malsiner ed Elena Runggaldier, invece, saranno in gara sul trampolino HS142 tedesco sabato, quando sono in programma le qualificazioni, e domenica con la gara.

Saranno tre, invece, gli azzurri in gara a Lillehammer, dove partirà la stagione invernale della Continental Cup. Sul trampolino HS138 norvegese, invece, saranno in gara Sebastian Colloredo e i fratelli Giovanni e Davide Bresadola. Per questi ultimi due sarà l'esordio stagionale, mentre il friulano aveva già gareggiato in occasione dell'opening di Coppa del Mondo a Wisla.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: