Biathlon | 12 gennaio 2019, 21:06

Biathlon - La start list della staffetta femminile: Italia senza Dorothea Wierer

Assenza importante nella squadra italiana in vista della staffetta di Oberhof; Norvegia senza Olsbu Roeiseland; Francia favorita?

Biathlon - La start list della staffetta femminile: Italia senza Dorothea Wierer

Turno di riposo per Dorothea Wierer che salterà la staffetta femminile in programma domani mattina alle 11.45. L’altoatesina delle Fiamme Gialle, leader della classifica generale, reduce da un duro lavoro nel corso della pausa natalizia, avrà così la possibilità di recuperare le energie spese in questi giorni a Oberhof. Ci sarà Lisa Vittozzi, che come sempre partirà al lancio, seguita da Nicole Gontier in seconda, Alexia Runggaldier in terza e ancora una volta Federica Sanfilippo in quarta.

La Svezia schiererà Persson, Brorsson, Magnusson e Oeberg, mentre la Francia appare a questo punto la favorita con Chevalier, Aymonier, Braisaz e Bescond. Non ci sarà Olsbu Roeiseland nella Norvegia, invece la Germania ha tutte le intenzioni di farsi perdonare un weekend sottotono: in pista ci saranno Horchler, Hildebrand, Preuss e Denise Herrmann.

Sempre pericolosa sarà l’Ucraina con Zhuravok, Dzhima, Semerenko e Merkushyna e anche la Slovacchia delle Fialkova e Kuzmina. Questa volta la Finlandia schiererà Makarainen che partirà in quarta.

Per leggere la start list clicca qui

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: