Biathlon | 25 gennaio 2019, 18:01

Biathlon - Le dichiarazioni dei primi tre classificati della sprint di Anterselva

Le parole di Johannes Bø, Erlend Bjøntegaard e Antonin Guigonnat al termine della prima gara maschile del weekend di Anterselva

Johannes Bø (Foto Christian Manzoni)

Johannes Bø (Foto Christian Manzoni)

Al termine della sprint di Anterselva, i primi tre classificati, Johannes Bø, Erlend Bjøntegaard e Antonin Guigonnat hanno parlato in conferenza stampa. Ecco quanto hanno affermato.

Johannes Thingnes Bø: «Oggi ho messo a segno nove tiri su dieci, sono molto contento di queste percentuali. Negli ultimi metri ho stretto i denti, perché volevo aumentare il mio vantaggio per l’inseguimento di domani, dove ci sarà da lottare. Sarà difficile».

Erlend Bjøntegaard: «Nelle ultime settimane mi sono migliorato tantissimo nel tiro. Sapevo di trovarmi bene ad Anterselva. Oggi non poteva andare meglio, sono contentissimo».

Antonin Guigonnat: «È una bella sensazione essere tornato sul podio. Dopo un grande avvio di stagione, non ho potuto confermare il mio buon momento in questo mese, perciò questo risultato è molto importante per me. Domani farò di tutto per poter competere con i norvegesi».

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: