Biathlon | 11 febbraio 2019

Biathlon - Nasce la collaborazione tra Lisa Vittozzi e Starpool

L'azienda trentina specializzata in progetto wellness ha deciso di affidarsi per la prima volta a un singolo atleta, legandosi alla sappadina che guida la classifica della coppa di specialità sprint

Foto di Gaia Panozzo

Foto di Gaia Panozzo

Una sponsorship nel segno del benessere. Starpool, azienda trentina da oltre 40 anni specializzata in progetti wellness, è a fianco di Lisa Vittozzi, nuova stella del biathlon italiano. «Uno sport e un’atleta – spiega il CEO Riccardo Turriche sono la perfetta sintesi dello spirito della nostra azienda: forza, resistenza e controllo, eleganza, determinazione e professionalità».
 
Queste le basi del recente accordo siglato per la stagione in corso con la giovane campionessa italiana, medaglia di bronzo nella staffetta mista alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018.

Prima volta. Starpool ha già al suo attivo diverse collaborazioni negli sport di squadra, come le recenti siglate con la SSC Napoli e l’FC Südtirol, ma questa è la prima volta che decide di collaborare con uno sport individuale e un’atleta singola.

Il biathlon è una delle discipline invernali più amate in Europa, con un seguito di centinaia di milioni di appassionati, soprattutto in Germania, Austria, Francia e nei Paesi Scandinavi.
«Uno sport che è in forte crescita anche in Italia – prosegue Turried è ricco di modelli esemplari, come Lisa, dove il duro lavoro, la dedizione, la passione sono il viatico per grandi risultati a cui siamo orgogliosi di dare il nostro contributo».
 

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: