Biathlon | 16 febbraio 2019, 10:04

Biathlon - A Bergemolo (Cuneo) si svolgerà il Memorial Ezio Fiandino

L'evento organizzato dallo Sci Club Valle Stura per il 23 febbraio assegnerà anche i titoli regionali; Fiandino, tecnico di Festiona, è stato una delle colonne portanti del biathlon piemontese

Biathlon - A Bergemolo (Cuneo) si svolgerà il Memorial Ezio Fiandino

Ad un anno dalla scomparsa di Ezio Fiandino, uomo di sport e  insostituibile “colonna” del movimento agonistico del biathlon in  Piemonte, il tecnico di Festiona di Demonte sarà ricordato sabato 23  febbraio sulle piste di Bergemolo con il Memorial a lui intitolato, valido per l’assegnazione dei titoli regionali con le carabine calibro 22 e ad aria compressa.

Organizza lo Sci Club Valle Stura e il ritrovo  dei partecipanti è fissato alle 10,30 al rifugio Olmo Bianco. Gareggeranno per prime le categorie Baby e Cuccioli, con la taratura  delle carabine alle 10,45. A seguire scenderanno in pista Ragazzi,  Allievi, Aspiranti, Juniores e Seniores.

Sarà una grande festa dello sport giovanile in ricordo di chi, con pazienza e dedizione, ha fatto  crescere una realtà sportiva ormai affermata a livello nazionale e internazionale.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: