Biathlon | 12 marzo 2019, 21:21

VIDEO - L'arrivo di Lisa Vittozzi a casa Anterselva con la medaglia al collo

La sappadina ha festeggiato alla Antholz House di Östersund l'argento conquistato nell'individuale mondiale di oggi

VIDEO - L'arrivo di Lisa Vittozzi a casa Anterselva con la medaglia al collo

È stata una giornata magica per Lisa Vittozzi che a Östersund ha vinto la sua prima medaglia mondiale individuale, conquistando l'argento nell'individuale, alle spalle della svedese Hanna Öberg, sua coetanea. Un risultato reso ancor più speciale dalla contemporanea vittoria della coppa di specialità sprint. Lisa Vittozzi, che oggi è anche riuscita a incrementare il proprio vantaggio nella classifica generale della Coppa del Mondo, ha diversi motivi per essere felice.

Di ritorno dalla medal plaza di Östersund, dove ha ricevuto la sua prima medaglia in carriera, la sappadina del Centro Sportivo Carabinieri è andata a brindare questo bellissimo risultato a Casa Anterselva, il ristorante che il Comitato Organizzatore ha allestito in Svezia come promozione in vista del Mondiale del prossimo anno, dove nei giorni scorsi sono passati già tanti medagliati di questo mondiale.

L'azzurra è stata accolta dall'applauso dello staff di Antholz House e dal saluto di Sandro Pertile del CO di Anterselva 2020. Ad accompagnarla oltre a Fabrizio Curtaz, dt del biathlon italiano, molti elementi del team Italia, che dopo giornate di lavoro hanno potuto festeggiare con Lisa la seconda medaglia italiana in questo Mondiale.

GUARDA IL VIDEO DELL'ARRIVO DI LISA VITTOZZI A CASA ANTERSELVA

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: