Biathlon | 14 marzo 2019

VIDEO - Dorothea Wierer e Lukas Hofer festeggiano l'argento a Casa Anterselva

Aria di casa per i due azzurri dopo aver ricevuto l'argento presso la medal plaza di Östersund; Hofer è diventato mattatore della serata suonando anche la fisarmonica in tipico Antholz Style

VIDEO - Dorothea Wierer e Lukas Hofer festeggiano l'argento a Casa Anterselva

Ricevuto l’argento mondiale presso la medal plaza di Östersund, Dorothea Wierer e Lukas Hofer hanno poi raggiunto Casa Anterselva per festeggiare sentendo l’aria di casa e, perché no, sognando di fare altrettanto o ancora meglio il prossimo anno, quando proprio ad Anterselva si troveranno nuovamente a battagliare per salire sul podio.

Presso il ristorante allestito a Östersund dal Comitato Organizzatore del Mondiale di Anterselva 2020, con lo scopo di fare promozione in vista dell’evento iridato della prossima stagione, i due azzurri sono stati accolti dai sorrisi e gli applausi di tutti i presenti, orgogliosi del loro fantastico risultato.

Lukas Hofer, che insieme a Dominik Windisch è anche uomo immagine per il Mondiale di Anterselva 2020, come aveva già fatto nel video promozionale della Antholz House, ha preso la fisarmonica e ha iniziato a suonare e far ballare i presenti nel tipico Antholz Style. Il modo migliore per chiudere una giornata bellissima.

GUARDA LUKAS HOFER FESTEGGIARE L'ARGENTO SUONANDO LA FISARMONICA

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: