Biathlon | 10 aprile 2019, 13:12

In corso ad Anterselva il World Broadcaster Meeting, 13 televisioni internazionali presenti (FOTO)

L'incontro ha avuto inizio martedì 9 aprile e durerà fino a venerdì mattina quando sono in programma le ultime riunioni. Si tratta di una serie di appuntamenti informali finalizzati ad impostare il lavoro in vista della rassegna iridata

In corso ad Anterselva il World Broadcaster Meeting, 13 televisioni internazionali presenti (FOTO)

In corso, ad Anterselva, il World Broadcaster Meeting, importante momento di confronto tra il Comitato Organizzatore dei Mondiali 2020 ed Eurovision, gruppo che ha in mano la produzione televisiva dell'evento.

L'incontro ha avuto inizio martedì 9 aprile e durerà fino a venerdì mattina quando sono in programma le ultime riunioni. 

Si tratta di una serie di appuntamenti informali finalizzati ad impostare il lavoro in vista della rassegna iridata. Oggetto delle discussioni tutti gli aspetti logistici e organizzativi, da studiare nei dettagli per assicurare una copertura all'altezza. Entro metà luglio le TV dovranno inviare le loro istanze agli organizzatori.

Presenti circa 70 rappresentanti di ben 13 televisioni internazionali, provenienti da Germania, Norvegia, Svezia, Finlandia, Bielorussia, Repubblica Ceca, Slovenia, oltre che Eurosport Discovery. Per la RAI c'era la redazione regionale dell'Alto Adige, in attesa di capire come la direzione nazionale deciderà di coprire la manifestazione. 

Grande entusiasmo da parte dei broadcaster internazionali i quali hanno garantito che incrementeranno il livello della produzione televisiva rispetto a quanto fatto in occasione di Ostersund.

 

 

 

sdl

Ti potrebbero interessare anche: