Sci di fondo - 20 maggio 2019, 12:58

Comitato Fisi Appennino Toscano, il presidente Francesco Contorni: "Vogliamo fare crescere la base"

Bilancio di fine stagione per Francesco Contorni, riconfermato ufficialmente alla guida del Comitato Appennino Toscano (per il quadriennio 18\22) nell'assemblea regionale svoltasi nel mese di giugno dello scorso anno

Comitato Fisi Appennino Toscano, il presidente Francesco Contorni: "Vogliamo fare crescere la base"

E' il momento del bilancio di fine stagione per il Comitato Fisi Appennino Toscano presieduto da Francesco Contorni, riconfermato ufficialmente (per il quadriennio 18\22) nell'assemblea regionale svoltasi nel mese di giugno dello scorso anno.

Fondoitalia ha contattato Contorni per conoscere programmi futuri e dati circa i tesseramenti: "Siamo soddisfatti, il bilancio è positivo anche se c'è ancora molto lavoro da fare. Si vedono i primi risultati interessanti, in particolare dalla squadra regionale di sci alpino. Andrea Maddii, per esempio, è entrato nel gruppo nazionale degli "osservati" e questo è un dato importante, dopo tre anni dalla ricostruzione della squadra. Un'altra atleta che ha fatto bene e che ora è tra le riserve del gruppo "osservati" è Matilde Gavazzi, diciamo che la squadra è abbastanza dinamica e ci sta dando soddisfazioni. Ma voglio anche sottolineare l'ottimo lavoro svolto dalla squadra "Focolaccia" di biathlon. Ci auguriamo di raccogliere ancora più frutti in futuro, vogliamo crescere ancora. Stiamo mettendo in campo speciali promozioni per aumentare i tesseramenti dei più piccoli. L'obiettivo è aumentare la base, e stiamo preparando precise misure a sostegno. I tesseramenti sono sostanzialmente gli stessi delle precedenti stagioni. Fortunatamente possiamo contare sul supporto della Regione che è confermato anche per la prossima stagione."

 

 

 

sdl

Ti potrebbero interessare anche:

SU