Skiroll | 30 giugno 2019

Skiroll, Coppa Italia Cascina Bianca: Scardoni e Tanel si impongono a Castello Roganzuolo

Le dichiarazioni dei vincitori

Skiroll, Coppa Italia Cascina Bianca: Scardoni e Tanel si impongono a Castello Roganzuolo

Matteo Tanel (Robinson Ski Team) e Lucia Scardoni (Gs Fiamme Gialle) vincono la prova di Coppa Italia Cascina Bianca Castello Roganzuolo (TV).

Le parole di Matteo Tanel a fine gara: "Era ora, questa è la mia prima vittoria in Coppa Italia. Sono partito abbastanza convinto all'inizio facevo fatica veramente, sono riuscito a tenere lo stesso ritmo, la scelta ha pagato. Domani sarà una gara dura, non è tanto la mia però essendo 1500 mt. qualcosa nel finale potrebbe venire fuori".

Anche Lucia Scardoni è soddisfatta a fine gara: "È il terzo anno che vengo qui, mi piace confrontarmi con le altre atlete, fare un veloce con il pettorale è diverso rispetto ad un semplice test. Ho sofferto un po' il caldo ma è andato tutto bene."

Questo in estrema sintesi il risultato del 13° Trofeo Body Evidence di Castello Roganzuolo.

La giornata è stata calda, ottima l'organizzazione dello Sci Club Orsago in collaborazione con la palestra Body Evidence.

Al femminile la vittoria è andata a Lucia Scardoni che ha percorso i 5 giri nel tempo di 23:32.70, 2a Lisa Bolzan distanziata di 50.00, 3a Anna Bolzan a 55.70.

Tra i senior maschi la vittoria è andata a Matteo Tanel nel tempo di 20:22.00, 2° Michael Galassi (sci Club Orsago) a 18.60 e 3° Davide Graz (Fiamme Gialle) a 28.90.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche: