Biathlon - 04 luglio 2019, 09:08

Biathlon Coppa Italia Fiocchi - Trionfo dello Sci Club Entracque Alpi Marittime, il presidente Rigaudo: "Risultato frutto del lavoro di squadra"

Primo posto per lo Sci Club Entracque Alpi Marittime nella classifica per società. Il presidente Ilvano Rigaudo: "Grande soddisfazione"

(foto - pagina fb sci club alpi marittime)

(foto - pagina fb sci club alpi marittime)

Trionfo dello Sci Club Entracque Alpi Marittime nella classifica per società relativa alla Coppa Italia Fiocchi di biathlon.

La realtà cuneese (Valle Gesso) ha primeggiato in virtù dei 1257 punti totalizzati, mettendosi alle spalle lo Sci Club Alta Valtellina (1114) e l'Ameteursportverein Anterselva-Antholz (991).

La classifica si basa sui risultati conseguiti dalle varie società nell'arco dell'annata agonistica, tenendo conto dei punteggi acquisiti nelle sedici gare stagionali.

Lo Sci Club Entracque Alpi Marittime si conferma ai massimi livelli e ha dimostrato di sapere valorizzare, grazie al lavoro di squadra, le qualità di atleti come Stefano Canavese, Marco Barale, Benedetta Favilla, Gaia Brunetto, Nicolò Giraudo.

Ilvano Rigaudo, presidente Sci Club Alpi Marittime: "C'è tanta soddisfazione per questi risultati, sono il frutto del lavoro svolto in questi anni da tutto il gruppo, tecnici e direttivo. Sono un premio per l'impegno profuso e la continuità del lavoro. Abbiamo una squadra di tecnici qualificati capeggiati da Amos Pepino. Diversi singoli si sono messi in evidenza ma mi preme sottolineare il lavoro di squadra. Anche sul fondo a livello giovanile siamo al top. Per il futuro ci auguriamo di proseguire su questa strada e continuiamo a lavorare per fare crescere i nostri atleti e fare spiccare loro il salto."

sdl

Ti potrebbero interessare anche:

SU