Biathlon - 05 luglio 2019, 10:49

Maratona dles Dolomites, il team Audi presente con Vittozzi, Casse e Montello

Saranno Lisa Vittozzi, Giuseppe Montello e Mattia Casse i rappresentanti della FISI schierati nel team AUDI, al via domenica 7 luglio nella 33sima edizione della "Maratona dles Dolomites". Oltre 9000 cicloamatori iscritti

(Maratona dles Dolomites edizione 2019 - foto pagina fb maratona dlles dolomities)

(Maratona dles Dolomites edizione 2019 - foto pagina fb maratona dlles dolomities)

Saranno Lisa Vittozzi, Giuseppe Montello e Mattia Casse i rappresentanti della FISI schierati nel team AUDI, al via domenica 7 luglio nella 33sima edizione della "Maratona dles Dolomites", il classico appuntamento con la Granfondo più famosa del mondo che vede iscritti oltre 9000 cicloamatori attraverso i mitici passi di montagna come Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Giau, Falzarego, Valparola.

E prima della fine, per chi sceglie il percorso medio e il lungo, le ulteriori salite di Mur dl Giat, il Muro del Gatto, con pendenza che sfiora il 20%.I partecipanti avranno la possibilità di scegliere uno dei tre percorsi a disposizione: Percorso Maratona (138 km con un dislivello di 4230 metri), Percorso Medio (106 km per 3130 metri di dislivello) e Percorso Sellaronda (55 km per 1780 metri di dislivello), la madrina sarà Martina Colombari. Molti, come da tradizione, i campioni dello sport che si cimenteranno in questa giornata: oltre ai tre citati, saranno presenti Federico Pellegrino, Sofia Goggia, Manuela Moelgg, Paolo Bettini, Davide Cassani, Filippo Pozzato, Maria Canins, Alex Zanardi, Carlos Checa e Kristian Ghedina.

Il ritrovo-partenza è fissato a La Villa-Alta Badia (Bz) dalle ore 5.30 alle ore 6.15, orario di chiusura delle griglie.

fisi

Ti potrebbero interessare anche:

SU