Skiroll | 12 agosto 2019

Mondiali Skiroll - Riviviamo le emozioni delle medaglie azzurre con le foto di Flavio Becchis

Cinque medaglie conquistate dall'Italia nella rassegna iridata lettone; grazie alle immagini immortalate da Flavio Becchis di Universo Nordico riviviamo le emozioni delle vittorie azzurre

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

Cinque medaglie sono il bottino dell'Italia al Mondiali di skiroll, che si è disputato a Madona, in Lettonia. Ad aprire il medagliere azzurro ci ha pensato Lucia Scardoni, seconda alle spalle di Nepryaeva in occasione della 10km in classico del primo giorno. Ancora femminile la medaglia conquistata il venerdì nella sprint, grazie ad Anna Bolzan, bronzo. Secondo gradino del podio - e prima medaglia maschile - sabato grazie a un ottimo Matteo Tanel nella mass start. Infine domenica l'argento conquistato da Lucia Scardoni e Lisa Bolzan nella team sprint femminile e il finale d'oro, quello di Francesco Becchis e Matteo Tanel nella team sprint maschile.

Riviviamo le emozioni del Mondiale azzurro attraverso questa piccola fotogallery che ci è stata gentilmente concessa da Flavio Becchis, di Universo Nordico, autore di tutte le foto pubblicate.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: