Salto | 14 agosto 2019, 19:31

VIDEO - Da Roberto Baggio a Primoz Roglic, grandi campioni hanno mandato un messaggio a Matteo Antico

In occasione della serata dedicata all'ex saltatore, anche la proiezione di un bellissimo video con i messaggi di grandissimi campioni del salto e non solo

Foto Modica

Foto Modica

Tanti campioni hanno mandato il loro messaggio a Matteo Antico, in occasione dell'evento a lui dedicato, che si è svolto mercoledì sera a Predazzo con lo scopo di raccogliere fondi per sostenerne le cure a seguito dell'incidente con il parapendio di cui l'ex atleta è stato vittima un anno fa.

Nel corso della serata il lungo video con i tanti messaggi è stato proiettato, recapitando così a matteo il sostegno e l'incoraggiamento di grandissimi campioni dello sport per affrontare al meglio questa lunga battaglia.

Vi mostriamo il video, dove si riconoscono campioni del salto come Stoch e Kasai, ma anche del biathlon come Wierer o un fenomeno del calcio quale Roberto Baggio, uno dei più grandi calciatori italiani di sempre. Molto bello, in particolare, il messaggio a lui lanciato da Primoz Roglic, ex saltatore oggi tra i big del ciclismo internazionale.

VIDEO

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: