Sci di fondo | 19 agosto 2019

Fondo - A Moena si è radunato il folto gruppo degli Atleti di Interesse Nazionale

15 ragazzi e 11 ragazze si alleneranno fino al prossimo 24 agosto agli ordini dell'allenatore responsabile Stefano Corradini

Fondo - A Moena si è radunato il folto gruppo degli Atleti di Interesse Nazionale

Si ritrova dopo un mese il gruppo "Atleti di Interesse Nazionale" di fondo per il secondo raduno. La squadra diretta dall'allenatore responsabile Stefano Corradini, coadiuvato da Edoardo Boscardin, Daniele Compagnoni e Daniel Hackhofer, che si era incontrata una prima volta dall'8 al 14 luglio a Forni Avoltri, si è ritrovata oggi a Moena, dove si allenerà fino al 24 agosto.

Il gruppo sarà molto folto, composto da 26 elementi, 15 ragazzi e 11 ragazze. Tra i maschi, insieme a Fabrizio Poli e Davide Mazzocchi, reduci dalla bellissima esperienza in Norvegia con la nazionale Under 20, Riccardo Lorenzo Masiero e Andrea Gartner, protagonisti due settimane fa del Mondiale di skiroll a Madona, ci saranno anche Ivan Mariani, Andrea Restano, Pietro Pomari, Nicolò Cusini, Alessandro Chiocchetti, Simone Mastrobattista, Elia Barp, Luca Kerer, Mauro Balmetti, Lorenzo Moizi e Andrea Gradizzi. Il gruppo femminile è invece composto da Federica Cassol, Giorgia Rigoni, Sara Hutter, Denise Dedei, Giulia Cozzi, Silvia Campione, Beatrice Bastrentaz, Francesca Cola, Veronica Silvestri, Aline Ollier e Giulia Facen.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: