Sci di fondo | 24 agosto 2019

FOTOGALLERY - Vittozzi, Wierer, Moioli e tanto altro: riviviamo le emozioni dell'1K Shot

A Livigno si è disputata ieri la kermesse nell'ambito del Palio delle Contrade; riviviamo le emozioni del pomeriggio sul Piccolo Tibet attraverso questa ampia fotogallery sugli atleti presenti

Wierer e Vittozzi, le due campionesse insieme al poligono

Wierer e Vittozzi, le due campionesse insieme al poligono

La pioggia non ha frenato l'entusiasmo dei livignaschi e di tanti appassionati che anche da fuori hanno raggiunto Livigno per vivere un giorno di neve in piena estate. Ancora una volta l'1K Shot/Palio delle Contrade è stato un grande successo, grazie al manto nevoso allestito attraverso la tecnica dello snowfarming, che ha permesso a biatleti e fondisti di indossare nuovamente gli sci.

Ovviamente tanti i campioni presenti, con tre donne che rendono grande l'Italia negli sport invernali e portano il nome di Livigno sui podi di tutto il mondo. A sfidarsi sulla pista, infatti, erano presenti Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi, mentre a salutare i tifosi è accorsa anche una grande campionessa, oro olimpico a PyeongChang nello snowboard, Michela Moioli.

Quindi le gare di biathlon e fondo con le vittorie di Lisa Vittozzi e Saverio Zini nel biathlon, Mirco Bertolina e Fabiana Wieser nel fondo.

Riviviamo le emozioni del pomeriggio livignasco attraverso questa ampia fotogallery

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: