Skiroll | 26 agosto 2019, 12:41

FOTOGALLERY - Skiroll, riviviamo le emozioni dei podi azzurri nella tappa di Khanty Mansijsk

Otto podi per la squadra italiana nel weekend russo di Coppa del Mondo, dove sono arrivate anche tre vittorie; riviviamo questi momenti grazie alle immagini scattate da Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

È stato un weekend molto positivo per la nazionale italiana di skiroll, impegnata lo scorso weekend nella tappa di Coppa del Mondo a Khanty Mansijsk. Sono stati ben otto i podi conquistati dagli atleti italiani.

Tre di essi sono arrivati grazie a Matteo Tanel, che si è imposto nel prologo in skating del giovedi, arrivando poi secondo venerdì nell'inseguimento in classico e terzo domenica nella mass start in skating. In ambito senior femminile sono arrivati i due podi di Lisa Bolzan, giunta seconda nella sprint in skating e prima nella mass start di domenica. Infine le tre medaglie junior femminile, con protagoniste le sorelle Mortagna. Laura ha aperto e chiuso alla grande, giungendo seconda nel prologo di giovedì, suo primo podio in carriera a 16 anni, per poi conquistare la prima vittoria domanica nella mass start. Nel mezzo il terzo posto di sua sorella Alba nella sprint.

Riviviamo le emozioni delle gare russe attraverso la fotogallery di Flavio Becchis.

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: