Biathlon - 03 settembre 2019, 14:33

Video intervista - Johannes Bø: "La sfida con Fourcade sarà molto motivante per entrambi"

Il detentore della Coppa del Mondo ha parlato al microfono di Fondoitalia in occasione del Martin Fourcade Nordic Festival: "L'obiettivo della prossima stagione è divertirmi, quando lo faccio ottengo dei buoni risultati"

Video intervista - Johannes Bø: "La sfida con Fourcade sarà molto motivante per entrambi"

Ci sono atleti che lanciano sempre un messaggio positivo, quello che lo sport è prima di tutto divertimento, mostrandosi molto disponibili con fan e media, ma soprattutto sono sempre capaci di un sorriso o una battuta.

Johannes Thingnes Bø è uno di questi. Il suo atteggiamento nel corso degli anni l’ha reso sempre più apprezzato e amato dai tifosi, anche in Francia, terra del campionissimo e suo grande rivale Martin Fourcade, dove il detentore della Coppa del Mondo è stato molto applaudito in occasione del Martin Fourcade Nordic Festival, che si è disputato sabato scorso ad Annecy.

In questa occasione abbiamo avuto modo di entrare in contatto diretto con la sua simpatia nel corso dell’intervista che potete vedere a fondo pagina, nella quale , dopo aver parlato dell’evento francese, si è detto molto motivato dalla sfida con Fourcade in vista della prossima stagione e ha ammesso di volersi soprattutto divertire, la chiave per poi ottenere ancora dei successi. Infine il campione norvegese ha anche scherzato un po’ sull’Italia, che ad Anterselva, sua pista preferita, ospiterà i Mondiali della prossima stagione e le Olimpiadi del 2026.

Guarda l’intervista a Johannes Bø

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU