Biathlon - 05 settembre 2019, 09:47

Biathlon - Anche la Squadra B è in raduno in Val Martello

Alla vigilia dei Campionati Italiani anche il gruppo diretto da Inderst e Plafoni si sta allenando nella località altoatesina

Biathlon - Anche la Squadra B è in raduno in Val Martello

Non soltanto i Campionati Italiani Estivi di sabato e domenica. La Val Martello è in questo momento grande protagonista nel biathlon azzurro. Oltre, infatti alle gare tricolore, nella località altoatesina si stanno allenando in questi giorni praticamente tutte le nazionali italiane di biathlon. 

I primi ad arrivare sono stati i giovani del Gruppo YOG, creato appositamente per preparare i migliori under 18 italiani alle Olimpiadi Invernali Giovanili di Losanna. Poi è stato il turno delle squadre Èlite ed A, che la settimana prossima avranno un'altra settimana di allenamento in Germania. 

Quindi a partire da mercoledì ha raggiunto la Val Martello anche la Squadra B, allenata da Alex Inderst e Samantha Plafoni. Con loro ci sono sette atleti: Saverio Zini, Simon Leitgeb, Michael Durand, Thierry Chenal, Michela Carrara, Irene Lardschneider e Mattia Nicase.

La squadra di fermerà in Val Martello fino a lunedì 9 settembre, quando inizierà il raduno del Gruppo Juniores e Giovani.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU