Skiroll - 10 settembre 2019, 13:12

Skiroll - Verso la Val di Fiemme, Michel Rainer: "Sarà un minitour molto interessante"

Il dt tecnico dello skiroll azzurro ha parlato del Mondiale di Madona e presentato la tappa di Coppa del Mondo a Trento e Val di Fiemme: "Siamo in lotta per due coppe, sarebbe la ciliegina sulla torta"

Skiroll - Verso la Val di Fiemme, Michel Rainer: "Sarà un minitour molto interessante"

Inizierà giovedì l'ultima tappa della Coppa del Mondo di skiroll, che si disputerà tra Trento e la Val di Fiemme. Giovedì si partirà con il prologo in classico in salita sul Monte Bondone, seguito venerdì dalla sprint in skating al centro di Trento. Quindi sabato ci si sposterà nella splendida Val di Fiemme, a Ziano di Fiemme, dove sabato si svolgerà la mass start in skating e domenica l'inseguimento in classico che chiuderà la stagione.

Di questa ultima tappa, nella quale l'Italia sogna di portare a casa due coppe del mondo, quella senior maschile con Matteo Tanel e la junior femminile con Laura Mortagna, abbiamo parlato con Michel Rainer. Il direttore tecnico dello skiroll italiano ha anche tracciato un bilancio provvisorio sul suo secondo anno alla guida di questa disciplina, parlando anche delle medaglie conquistate ai Mondiali, ma anche delle cose che vanno migliorate per essere ancora più competitivi.

GUARDA L'INTERVISTA A MICHEL RAINER

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU