Sci di fondo - 16 settembre 2019, 13:33

Intervista a Martina Di Centa: "Affronto la stagione con tanto entusiasmo"

La classe 2000 del CS Carabinieri ha vinto un oro e un argento agli ultimi Italiani: "Solitamente tendo a chiudere bene ma il prossimo anno vorrei iniziare meglio del solito"

Intervista a Martina Di Centa: "Affronto la stagione con tanto entusiasmo"

Prosegue l’estate molto positiva di Martina Di Centa. La giovane friulana del CS Carabinieri, infatti, dopo essere stata protagonista di una bella prestazione in Norvegia nel mese di agosto, ha conquistato un argento e un oro nella categoria Juniores ai Campionati Italiani di fondo estivo, che si sono disputati ormai una settimana fa a Forni Avoltri.

Una bella soddisfazione per lei, che nella passata stagione, arruolata durante l’autunno, ha perso settimane importanti di preparazione per il corso allievi a Roma, ma è stata ugualmente capace di prendersi i riflettori nel finale di stagione. Ora l’obiettivo è di essere competitiva fin dall’inizio e fare il salto di qualità nell’ultima stagione da junior.

Di questo e tanto altro (anche delle tante interviste rilasciate in Norvegia, ndr) abbiamo parlato con Martina Di Centa in occasione a Forni Avoltri.

GUARDA L’INTERVISTA A MARTINA DI CENTA 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU