Biathlon - 17 settembre 2019, 14:42

Biathlon - Doppietta di Mäkäräinen nei Campionati Finlandesi Estivi

Nette vittorie per Kaisa, nonostante cinque errori al tiro nell'individuale; tra gli uomini successi per Harjula e Seppäla; che dominio di Invenius tra gli Under 19!

Biathlon - Doppietta di Mäkäräinen nei Campionati Finlandesi Estivi

A Kontiolahti si sono disputati lo scorso weekend i Campionati Finlandesi estivi di biathlon. Tutto facile per Kaisa Mäkäräinen che ha conquistato sia la sprint sia l’individuale, nonostante in quest’ultimo caso sia stata protagonista di ben cinque errori al poligono. Prestazioni deludenti per Mari Eder Laukkanen, che ha ottenuto solo un terzo e un quinto posto. Titolo Under 22 sprint per Riina Sorsa e individuale per Saana Lahdelma, mentre Heidi Nikkinen ha fatto sue entrambe le gare Under 19.

Tra gli uomini vittoria di Tuomas Harjula nella sprint, mentre Tero Seppäla ha vinto l’individuale. Doppia vittoria per Jakko Ranta tra gli Under 22, mentre Otto Invenius si è confermato completamente di un altro livello, vincendo con ampi distacchi le gare Under 19.

Molto basso il numero degli iscritti. Alle gare senior femminili hanno gareggiato in dieci, solo sei le juniores. Peggio tra gli uomini con appena quattro atleti al via dell’individuale senior e tre nella categoria Juniores.

PER LE CLASSIFICHE CLICCA QUI SOTTO

Files:
 Classifica SPRINT (162 kB)
 Classifica Individuale (744 kB)

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU