Sci di fondo - 30 settembre 2019, 11:14

FOTOGALLERY - Terminato il raduno della nazionale Under 20 a Moena

I gruppi maschile e femminile, allenati da Paolo Rivero e Francesco Semenzato, hanno lavorato moltissimo in Val di Fassa

FOTOGALLERY - Terminato il raduno della nazionale Under 20 a Moena

Con la gara sugli skiroll, disputata ieri a Bobbio, si è concluso il raduno dei giovani azzurrini della squadra Under 20 maschile e femminile. I due gruppi, allenati da Paolo Rivero e Francesco Semenzato, si sono trovati lo scorso 22 settembre a Moena, dando vita a una settimana molto intensa. Presente anche l’osteopata Chiara Castelli, che in occasione di questo raduno ha sostituito Francesca Coperchini.

Gli Under 20 azzurri hanno svolto tanti allenamenti lunghi e sull’intensità, concludendo sabato mattina con una dura sessione sulla scivolata spinta. Il programma ha anche previsto degli allenamenti stile hockey per sviluppare abilità e una bella camminata fino alla punta di Piz Boè.

Presenti Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni, Matteo Ferrari, Michele Gasperi, Giovanni Ticcò, Luca Sclisizzo, Nicole Monsorno, Martina Di Centa, Valentina Maj, Anna Rossi ed Emilie Jeantet.

Di seguito alcune immagini del raduno appena concluso in Val di Fassa.   

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU