Biathlon | 12 ottobre 2019, 15:24

Biathlon - Dorothea Wierer: "Mi sento già molto meglio rispetto a due mesi fa" (VIDEO)

L'azzurra ha parlato in occasione della consegna delle Audi: "A Ramsau ci siamo allenati tanto; adesso cerco di concentrarmi al massimo sull'ultima parte della preparazione"

Biathlon - Dorothea Wierer: "Mi sento già molto meglio rispetto a due mesi fa" (VIDEO)

Come da tradizione, in occasione del Festival dello Sport, che si svolge a Trento, ad alcuni atleti della FISI sono state anche assegnati delle AUDI.

Ovviamente, anche quest’anno Dorothea Wierer è stata tra le atlete che hanno ricevuto la vettura della nota azienda automobilistica tedesca. Anche perché chi ha vinto come lei? La biatleta delle Fiamme Gialle, premiata ieri sera come sportiva altoatesina dell’anno, ha conquistato lo scorso anno l’oro mondiale ad Östersund e la vittoria della classifica generale di Coppa del Mondo.

Nell’occasione l’azzurra è stata intervistata per Fondoitalia da Katja Colturi. Dopo aver parlato dell’evento Wierer ha fatto il punto della situazione sulla preparazione e anche sottolineato di aver già recuperato quel ritardo di allenamento che aveva lei stessa ammesso di avere in occasione dell’1K Shot di Livigno, a causa dei tanti impegni extra sportivi che le hanno portato via tempo.  

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: