Biathlon - 14 ottobre 2019, 14:52

Biathlon - Che traffico ad Anterselva! Sulla pista iridata si allenano Norvegia, Rep. Ceca e Windisch (FOTOGALLERY)

Tantissimi atleti questa mattina sulla pista di Anterselva: ecco le immagini dei biatleti in allenamento sulla pista che ospiterà il Mondiale a febbraio

Foto Credit di Günther Leitgeb (Comitato Organizzatore Antholz 2020)

Foto Credit di Günther Leitgeb (Comitato Organizzatore Antholz 2020)

Anterselva continua ad essere la meta più gettonata dalle nazionali di biathlon durante la preparazione della stagione 2019/20. L’evento Mondiale che si disputerà nella località sudtirolese dal 13 al 23 febbraio 2020, sommato alle bellissime possibilità che offre la zona sia in estate sia in autunno, ha portato tante squadre a inserire Anterselva nel calendario dei raduni pre-stagionali.

Dopo la Francia di Fourcade, ecco quindi la Norvegia di Johannes Thingnes Bø, che si sta allenando sulla pista mondiale. Oltre alla nazionale norvegese maschile e femminile, che si fermerà ad Antholz per una decina di giorni, è presente anche la Repubblica Ceca.

Oggi, inoltre, concluso il raduno con la Squadra A ad Oberhof e gli impegni extrasportivi di Trento, si è presentato in pista anche Dominik Windisch.

Vi mostriamo alcune immagini dell’allenamento odierno con i due Bø, Windisch e tanti altri protagonisti della Coppa del Mondo di biathlon maschile e femminile, attraverso gli scatti di Günther Leitgeb, ufficio stampa del Comitato Organizzatore di Anterselva 2020

GUARDA LA FOTOGALLERY

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU