Sci alpinismo | 14 ottobre 2019, 13:01

Sci Alpinismo - Robert Antonioli: "Sarà una stagione ricca di appuntamenti, bisognerà fare delle scelte"

L'atleta del Centro Sportivo Esercito ha parlato in occasione dell'evento FISI, che si è svolto a Trento sabato scorso, nel quale è stato premiato con una vettura dell'Audi

Sci Alpinismo - Robert Antonioli: "Sarà una stagione ricca di appuntamenti, bisognerà fare delle scelte"

Un infortunio al secondo metacarpo della mano sinistra ha rallentato la sua preparazione estiva, ma Robert Antonioli non si è comunque risparmiato e da oggi ritrova la neve nel raduno della nazionale sullo Stelvio.

Due volte vincitore della Coppa del Mondo, Antonioli è ben determinato a ripetersi anche se è consapevole di avere alle porte una stagione molto dura, non soltanto a causa della concorrenza agguerrita, soprattutto all’interno della squadra azzurra, ma anche per un calendario molto più ricco del solito. Di questo l’atleta del Centro Sportivo Esercito ha parlato al microfono di Katja Colturi per Fondoitalia, in occasione dell’evento FISI che si è svolto sabato scorso a Trento, nel quale Antonioli ha anche ricevuto una bellissima Audi.

L’azzurro ha parlato anche di Anton Palzer, secondo classificato nell’ultima Coppa del Mondo, che è pronto a dare battaglia alla truppa italiana, dopo una bella estate di allenamento passata proprio nella Valfurva di Antonioli.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: