Sci di fondo | 15 ottobre 2019, 12:29

Fondo - Klæbo premiato anche da YouTube: ha ricevuto il bottone d'argento

Il campione norvegese ha ricevuto il riconoscimento che spetta a coloro che superano i centomila iscritti sul proprio canale YouTube: "Merito di mio fratello"

Foto dall'account instagram del campione norvegese

Foto dall'account instagram del campione norvegese

Non solo medaglie e coppe nello sport, ora Johannes Klæbo sta iniziando a ricevere anche i primi riconoscimenti extra sportivi.

Dopo aver vinto due volte la Coppa del Mondo generale, tre quella di specialità sprint, tre ori e un bronzo mondiali, tre ori olimpici e ottenuto 27 vittorie individuali in Coppa del Mondo, il super campione norvegese ha ricevuto un premio anche da YouTube.

La piattaforma web ha infatti inviato a Johannes Klæbo il famoso bottone d’argento, riconoscimento che viene consegnato a coloro che superano i centomila iscritti sulla propria piattaforma YouTube. A rivelarlo è stato lo stesso campione norvegese con l’ennesimo Vlog ma anche attraverso i propri social.

Il campione del mondo sprint ha voluto esprimere la propria soddisfazione e ringraziare suo fratello, che sta curando proprio questo aspetto: «Siamo super eccitati. Ricevere il nostro bottone d’argento è fantastico. Abbiamo lavorato molto duramente per questo e apprezziamo molto che voi ci seguiate. Voi siete fantastici. Non avrei mai potuto farlo senza Ola e il lavoro che ha fatto. È colui che lavora di più nella stanza e io sono fortunato nel lavorare con lui. Ora siamo più motivati che mai e pronti a continuare a lavorare duramente. Grazie per il vostro supporto, vogliamo bene a tutti»

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: