Sci di fondo | 22 ottobre 2019, 18:04

Fondo - Maicol Rastelli a Fondoitalia: "Voglio partire subito con il piede giusto" (VIDEO)

L'atleta del CS Esercito ha parlato in occasione del raduno di Livigno: "L'obiettivo principale è fare bene nelle gare in classico, ma mi vedrete anche nelle sprint in skating"

Fondo - Maicol Rastelli a Fondoitalia: "Voglio partire subito con il piede giusto" (VIDEO)

Cinquanta chilometri dividono Livigno dalla sua Le Prese. Quello livignasco, quindi, è un raduno praticamente casalingo per Maicol Rastelli, che è tra i dieci della Squadra A maschile e femminile che si stanno allenando sull’anello messo a disposizione grazie alla tecnica dello snowfarming.

L’azzurro ha fatto il punto della situazione sulla sua preparazione al microfono di Fondoitalia, intervistato da Katja Colturi. Rastelli ha parlato del lavoro che sta svolgendo insieme ai compagni sulla pista livignasca, con l’augurio che nei prossimi giorni possa fare meno caldo.

Il lombardo del CS Esercito è soddisfatto di quanto fatto in estate e aspetta soltanto di arrivare al meglio alle prime gare della stagione. Quindi ha parlato di obiettivi in una stagione senza il grande appuntamento, chiarendo che quest’anno tornerà anche a farsi vedere nelle sprint in skating, concludendo con un pensiero sulle nuove tute della nazionale.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: