Sci di fondo | 26 ottobre 2019, 13:29

Fondo - Lunedì a Livigno arriverà anche la nazionale Under 20

Alle tre 2000, che si sono allenate con l'Under 23 in questi giorni, si aggiungerà la 2001 Anna Rossi e cinque elementi della squadra maschile

Fondo - Lunedì a Livigno arriverà anche la nazionale Under 20

Raggiunge Livigno anche la nazionale Under 20 di fondo. In realtà tre 2000 della squadra femminile devono solo aspettare la compagna Anna Rossi. Infatti Martina Di Centa, Valentina Maj ed Emilie Jeantet sono già nella località livignasca, dove si sono allenate in questi giorni con l'Under 23. La classe 2001 Anna Rossi, invece, arriverà lunedì, mentre Nicole Monsorno sarà assente.

Invece la squadra maschile arriverà direttamente lunedì. Sono stati convocati Matteo Ferrari, Michele Gasperi, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni e Giovanni Ticcò, mentre Luca Sclisizzo raggiungerà Courmayeur per rispondere alla chiamata del Centro Sportivo Esercito, dopo la vittoria nel concorso.

A guidare il gruppo saranno Francesco Semenzato (allenatore responsabile della squadra femminile) e Paolo Rivero (allenatore responsabile della maschile). Con loro saranno presenti anche Stefano Zampieri, Francesca Coperchini e Tommaso Tamburro.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: