Corpi Sportivi, Comitati e Sci Club - 28 ottobre 2019, 07:44

VIDEO - Pietro Blengini (Presidente FISI AOC): "Nel biathlon abbiamo fatto incetta di medaglie e nel fondo siamo in ripresa"

Blengini ha parlato anche della collaborazione con il CS Esercito: "Per noi è preziosa, ci permette di andare oltre le nostre possibilità economiche"

Pietro Blengini (a sinistra) premia Pietro Marocco (a destra) e Dante Roggia (al centro)

Pietro Blengini (a sinistra) premia Pietro Marocco (a destra) e Dante Roggia (al centro)

La settimana scorsa il Comitato FISI Alpi Occidentali ha festeggiato i suoi sci club e gli atleti che hanno ottenuto podi internazionali, nazionali e regionali. A margine dell’evento abbiamo intervistato Pietro Blengini, da un anno alla guida del Comitato FISI Alpi Occidentali, dove ha avuto il difficile compito di sostituire Pietro Marocco, oggi vice presidente della FISI.

Blengini ha commentato i risultati della passata stagione, che non sono certamente passati inosservati, oltre nell’alpino anche nel biathlon e nel fondo, dove c’è stato un rilancio. Inoltre il presidente del FISI AOC ha sottolieato l’importanza dei recenti arruolamenti nel fondo e nel biathlon, parlando anche della preziosa collaborazione con il Centro Sportivo Esercito.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU