Sci di fondo | 29 ottobre 2019, 13:01

Fondo - Raduno a Forni Avoltri e incontro con Luca Del Fabbro per i giovani del Comitato Appennino Emiliano

Cinque atleti, accompagnati dal tecnico Marco Sala, si sono allenati sulla pista friulana incontrando anche il campionate del mondo Under 20

Fondo - Raduno a Forni Avoltri e incontro con Luca Del Fabbro per i giovani del Comitato Appennino Emiliano

Dal 16 al 20 ottobre scorso i componenti della squadra Anna e Antonio Tazzioli, Anna Maria Ghiddi e Giada Iozzelli, con l'aggregato Diego Panar, sono stati in raduno collegiale presso il Centro Federale di Forni Avoltri (UD).

Acompagnati dal tecnico Marco Sala, i ragazzi hanno sostenuto due sedute di allenamento al giorno alternando esercitazioni di tecnica ad allenamenti differenziati su skiroll sull'impegnativo tracciato di sei kilometri. Durante alcune sedute di allenamento e presso l'albergo dove alloggiavano hanno ripetutamente incontrato Luca Del Fabbro, Campione Mondiale Juniores della 30 Km, che ha illustrato loro le sue esperienze ed i suoi programmi di allenamento.

L'incontro col campione a loro così vicino di età è stato sicuramente di stimolo per impegnarsi con maggiore applicazione al fine di iniziare bene la ormai vicina stagione agonistica.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche: