Sci di fondo - 04 novembre 2019, 16:38

Fondo - La squadra del Comitato Abruzzese è al lavoro a Livigno

Guidati da Elena Como i giovani abruzzesi si stanno allenando insieme agli atleti del Comitato Molisano

Fondo - La squadra del Comitato Abruzzese è al lavoro a Livigno

I fondisti della squadra del Comitato Abruzzese sono in ritiro a Livigno per preparare l'imminente stagione invernale. I giovani sciatori abruzzesi sono guidati dall'allenatore del comitato Elena Como, il responsabile tecnico Loreto Cera e Francesca Trozzi.

Un'occasione che, oltre a essere utile per preparare fisicamente e tecnicamente i ragazzi, è anche un'opportunità di aggregazione con i vari comitati e squadre presenti.

Insieme al Comitato Abruzzese ha lavorato anche quello Molisano, capitanato da Oreste D'Andrea. Al ritiro partecipa anche Tommaso Tamburro, istruttore nazionale e coordinatore del Centro Sud Italia. 

Infine una bella soddisfazione per il Comitato Abruzzese è arrivata domanica a Modena, in occasione di Skipass. Il presidente della FISI, Flavio Roda, ha conferito allo Sci Club Barrea il premio per il cinquantesimo anniversario di attività. A salire sul palco per ritirare il prestigioso e meritato premio sono saliti lo storico presidente Luigi Scarnecchia e il neo presidente Clotilde De Santis.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU