Sci di fondo - 09 novembre 2019, 13:32

Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani protagonisti a Breuil-Cervinia al Nordic Opening

Domenica 10 novembre i due azzurri saranno a disposizione dei media e dei fan al Nordic Opening organizzato dal Club des Sports di Valtournenche.

Foto Jeantet

Foto Jeantet

Domenica 10 novembre Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani saranno protagonisti a Breuil-Cervinia al Nordic Opening organizzato dal Club des Sports di Valtournenche. Cambia però gran parte del programma perché l’anello di fondo non è ancora pronto. Club des Sports e Cervino Spa hanno lavorato a pieno ritmo e in grande sinergia per riuscire a innevare la pista; le condizioni meteo degli ultimi giorni però non hanno aiutato. Apriranno domani invece le piste da sci sulla parte italiana del ‘Cervino Ski Paradise’.

Annullata la giornata di sabato, mentre domenica i due azzurri dalle 10 del mattino effettueranno una breve dimostrazione a Plan Maison. Non ci sarà invece la sciata con i bambini e i ragazzi degli sci club. Pellegrino e De Fabiani nel primo pomeriggio saranno però a disposizione del pubblico alla Casa dello Sport di Breuil-Cervinia per incontrare i tifosi, firmare autografi e scattare fotografie.

I due azzurri saranno anche a disposizione dei media per fare il punto sulla stagione 2019/2020, quando mancano 20 giorni all’inizio della Coppa del Mondo. Il primo appuntamento è infatti fissato a Ruka, in Finlandia, dal 29 novembre al 1° dicembre.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

SU