Biathlon - 16 novembre 2019, 19:02

Biathlon - La start list della mass start di Sjusjøen: finalmente c'è anche Herrmann, che sfida con le azzurre!

La tedesca ha saltato la sprint di oggi vinta da Vittozzi, con Wierer ottima terza e Røiseland apparsa in ottima forma

Biathlon - La start list della mass start di Sjusjøen: finalmente c'è anche Herrmann, che sfida con le azzurre!

Se non ci saranno sorprese dell’ultima, domani mattina avremo finalmente il tanto atteso confronto tra le azzurre e Denise Herrmann fin qui mancato nel corso della preparazione. La tedesca, infatti, non ha preso parte alla sprint di oggi vinta da Lisa Vittozzi sulla svedese Andersson e una buonissima Dorothea Wierer, apparsa in ottime condizioni fisiche.

Nel corso dell’estate le azzurre non avevano avuto l’opportunità di sfidarsi con la tedesca, in quanto ai Campionati Tedeschi (sugli skiroll, ndr), Dorothea Wierer aveva saltato la gara per un malanno, mentre Lisa Vittozzi era stata messa fuorigioco al poligono da un episodio alquanto particolare, una vespa che le se era infilata nel mirino. Ora finalmente si avrà il tanto atteso confronto.

Oltre alle tre già citate, c’è grande curiosità di rivedere all’opera anche Røiseland, apparsa in grandissima forma, dopo un’estate nella quale i media norvegesi l’avevano data in difficoltà fisica. In buona condizione sono apparse anche le altre norvegesi, perché Eckhoff e Tandrevold si sono comportate piuttosto bene. Ci si aspettano conferme a Andersson, mentre Davidova deve riscattare un secondo poligono da incubo.

Al via saranno presenti ottanta atlete, comprese Sanfilippo e Gontier, che saranno nel gruppo delle prime quaranta che partiranno 1’30” prima rispetto alle altre concorrenti. Appuntamento, quindi, alle 11.30. 

Per la lista di partenza clicca sul file qui sotto

Files:
 start list mass start femminile (125 kB)

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU