Biathlon | 20 novembre 2019, 13:25

Biathlon - Cancellato il raduno in Val Martello, la nazionale Juniores e Giovani si allena a Bionaz

Raduno in Valle d'Aosta per la squadra allenata da Mirco Romanin, Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro e Daniele Piller Roner

Biathlon - Cancellato il raduno in Val Martello, la nazionale Juniores e Giovani si allena a Bionaz

Cancellato per il maltempo il raduno programmato in Val Martello, la nazionale juniores e giovani è stata costretta a spostarsi in una nuova località.

In pochi giorni i dirigenti del biathlon italiano hanno lavorato per riprogrammare un nuovo raduno, che è iniziato già oggi. Undici gli azzurri presenti a Bionaz, in Valle d'Aosta. Si tratta di Cedric Christille, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Michele Molinari, Stefano Canavese, Linda Zingerle, Beatrice Trabucchi, Rebecca Passler e Tommaso Giacomel.

Gli azzurrini saranno seguiti dall'allenatore responsabile Mirco Romanin, coadiuvato da Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro e Daniele Piller Roner lavoreranno con loro per osservarli da vicino. Il ritiro si concluderà esattamente tra una settimana, il 27 novembre.

Assente Hannah Auchentaller per alcuni impegni scolastici. La sudtirolese non resterà ferma, ma raggiungerà Isolaccia per allenarsi con il Centro Sportivo Carabinieri, dal quale è stata arruolata la scorsa primavera.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: