Sci di fondo - 04 gennaio 2020, 10:24

Fondo - Sprint in Val di Fiemme, il tabellone delle batterie maschili: subito Klæbo per Pellegrino

I due si sfideranno già nei quarti di finale; Rastelli in terza batteria, mentre Zelger nella quarta con Ustiugov; Bolshunov e Golberg possibili semifinalisti con Klæbo e Pellegrino

Fondo - Sprint in Val di Fiemme, il tabellone delle batterie maschili: subito Klæbo per Pellegrino

Federico Pellegrino sarà subito in batteria con Johannes Klæbo. I due si ritroveranno nel primo quarto di finale, avendo entrambi scelto la parte alta del tabellone. Con loro ci saranno Spitsov, Hyvarinen, Westberg e Schnider. Insomma una batteria ampiamente alla portata. I giochi si faranno probabilmente duri in semifinale, quando con ogni probabilità arriveranno dalla seconda batteria Golberg e Bolshunov, che non dovrebbero avere problemi con Bury, Melnichenko, Simenc e Volotka. La sensazione, però è che possa nascere una semifinale veloce. Su una pista così difficile, nella quale è complicato recuperare, la scelta più saggia era proprio quella di scegliere la parte alta del tabellone e assumersi qualche rischio in più.

In terza batteria Maicol Rastelli, che se la vedrà con Haeggstroem, Maltsev, Lepisto, Niskanen ed Eisenlauer. Un quarto di finale alla portata dell’atleta di Le Prese. Stefan Zelger sarà invece in quarta batteria con Ustiugov e Halfvarsson, ma anche Larkov, Jay e Røthe. Non sarà facile. Infine l’ultimo quarto di finale vede favoriti Svensson e Retivykh. Qui ci saranno anche Cologna e Krüger.  

Il tabellone della sprint di Val di Fiemme, clicca qui

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU